Paura nel Cilento a causa di un incendio che ha divampato nella cucina di un bar-rosticceria situato nel comune di Omignano. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per soccorrere le persone presenti all’interno dell’attività commerciale. Purtroppo, tre persone sono rimaste intossicate e sono state immediatamente trasportate all’ospedale di Vallo della Lucania. Le indagini sono in corso e sono affidate ai carabinieri.
Nel frattempo, a Eboli sono iniziati i lavori di ripristino della rotatoria a Campolongo, su sollecitazione del gruppo consiliare Uniti per il Territorio. Questo intervento è molto importante per garantire la sicurezza stradale e migliorare la viabilità nella zona.
Purtroppo, una donna di Piaggine è rimasta ferita in seguito ad un incidente stradale. La donna è finita fuori strada con l’auto e ha riportato delle ferite. Speriamo che si riprenda presto e che non ci siano conseguenze gravi.
Infine, i tifosi del Licata sono stati aggrediti in autostrada a Sala Consilina. Una violenta rissa ha avuto luogo ieri pomeriggio, causando scompiglio e paura tra i presenti. È inaccettabile che episodi del genere accadano e speriamo che i responsabili vengano identificati e puniti. La sicurezza dei tifosi e di tutti i cittadini deve essere garantita in ogni occasione.