Afragola. Un uomo del rione Salicelle, già condannato in passato, è stato sorpreso dalla polizia in possesso di un revolver, sei coltelli e cinque orologi, probabilmente oggetti rubati.

La sera scorsa, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio appositamente predisposto, hanno notato un uomo a piedi che impugnava un coltello e che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi per sfuggire al controllo.

I poliziotti, prontamente, hanno raggiunto e bloccato l’individuo e hanno trovato, nascosto in una tasca della giacca, un revolver calibro 380, 9 mm marca Bruni, e ancora, in una tasca dei pantaloni, cinque coltelli di lunghezza compresa tra i 14 e i 15 cm, e in una borsa cinque orologi.

Per questo motivo, il 46enne di Afragola, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per il possesso di un’arma clandestina in luogo pubblico e denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.

Continuano le indagini sulle intenzioni dell’uomo armato di pistola e sei coltelli. Gli agenti stanno cercando di capire le motivazioni dell’arrestato che era completamente armato per strada. Inoltre, stanno cercando di stabilire la provenienza dell’arma, che è stata inviata alla sezione scientifica per determinare se sia stata utilizzata nei recenti crimini.

Riproduzione riservata.

Articolo precedenteArrestato a Casoria: furto di un cellulare e inseguimento pericoloso
Articolo successivoLa tragica morte di un detenuto per cancro ai polmoni nel carcere di Catanzaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui