Afragola. Un uomo del rione Salicelle, già condannato in passato, è stato sorpreso dalla polizia in possesso di un revolver, sei coltelli e cinque orologi, probabilmente oggetti rubati.
La sera scorsa, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio appositamente predisposto, hanno notato un uomo a piedi che impugnava un coltello e che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi per sfuggire al controllo.
I poliziotti, prontamente, hanno raggiunto e bloccato l’individuo e hanno trovato, nascosto in una tasca della giacca, un revolver calibro 380, 9 mm marca Bruni, e ancora, in una tasca dei pantaloni, cinque coltelli di lunghezza compresa tra i 14 e i 15 cm, e in una borsa cinque orologi.
Per questo motivo, il 46enne di Afragola, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per il possesso di un’arma clandestina in luogo pubblico e denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.
Continuano le indagini sulle intenzioni dell’uomo armato di pistola e sei coltelli. Gli agenti stanno cercando di capire le motivazioni dell’arrestato che era completamente armato per strada. Inoltre, stanno cercando di stabilire la provenienza dell’arma, che è stata inviata alla sezione scientifica per determinare se sia stata utilizzata nei recenti crimini.
Riproduzione riservata.