Arrestato un uomo con armi modificate a Macerata Campania

MACERATA CAMPANIA. Nonostante fosse sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, un uomo di 33 anni è stato sorpreso ieri sera a bordo di una Peugeot 308 con targa tedesca mentre transitava in via Martiri di Cefalonia, nel comune di Macerata Campania. Dopo essere stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri della locale Stazione, è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’auto, nascosto dietro i sedili anteriori, i militari hanno trovato e sequestrato un fucile ad aria compressa calibro 4,5 modificato e privo di tappo rosso di sicurezza.

Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto e sequestrato, all’interno di un borsone nascosto nel ripostiglio, un secondo fucile ad aria compressa calibro 4,5, 2 pistole a salve calibro 8, prive di tappo rosso di sicurezza, e 43 munizioni. Ulteriori controlli effettuati presso l’abitazione hanno portato alla scoperta di un impianto di videosorveglianza, le cui telecamere erano nascoste anche all’interno del lampeggiante di avviso apertura e chiusura del cancello carrabile. Questo dispositivo consentiva all’uomo di sorvegliare l’intero perimetro della sua abitazione e monitorare i controlli e gli accessi da parte delle forze dell’ordine. Il 33enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Sostenere V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Napoli: 29 arresti e sequestro di droga e armi
Articolo successivoManuela Arcuri e suo figlio cantano Tony Tammaro a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui