Incidente sull’autostrada A30: tratto temporaneamente chiuso

Questa mattina, intorno alle 8:45, si è verificato un incidente sull’autostrada A30 Caserta-Salerno. A causa di questo incidente, è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto compreso tra il bivio con la A1 e Nola in direzione Salerno.

L’incidente è stato causato da una singola auto che si è scontrata all’altezza del km 18. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è completamente bloccato e si registrano 3 km di coda. Gli utenti diretti verso Salerno sono invitati a proseguire sulla A1 in direzione Napoli e poi a immettersi sulla A16 Napoli-Canosa.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità competenti per evitare ulteriori intoppi e garantire la sicurezza stradale. Si spera che l’incidente venga risolto al più presto e che la circolazione possa tornare alla normalità.

Articolo precedentePericolo imminente a Salerno: il marciapiede del Parco Arbostella mette a rischio la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoAttenzione alle truffe: l’INPS protegge i cittadini di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui