In albergo con droga e denaro a Bellona

BELLONA. Un’irruzione in piena notte, da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, ha permesso di bloccare un uomo di 40 anni della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, che stava utilizzando una camera d’albergo a Bellona come base per la vendita di droga. Al loro arrivo, i militari hanno immobilizzato l’uomo e hanno perquisito la stanza che occupava da alcuni giorni. Sono stati trovati circa 100 grammi di hashish e denaro contante in banconote di vario taglio. La droga e le banconote sono state sequestrate. Il 40enne è stato arrestato e portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08:00 13:00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo, che per noi significa tantissimo sotto tutti i punti di vista, ci aiuterà. Ti ringraziamo dal profondo del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui