Il ristorante braceria Flames 4.0 di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, è stato vittima di un secondo furto in pochi mesi. I ladri hanno sfondato le vetrine e sono entrati addirittura con l’auto nel locale, rubando non solo l’incasso del sabato sera, ma anche carni e vini pregiati. Questo episodio è avvenuto dopo un raid simile che si era verificato lo scorso 23 novembre.

Il titolare del ristorante, esasperato, ha dichiarato di sentirsi abbandonato dallo Stato e dalle Istituzioni. Ha rivolto un appello al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, lamentando di essere stato svegliato in piena notte e di essere stato derubato sia economicamente che moralmente. La situazione sembra essere diventata insostenibile.

I malviventi hanno portato via carne di manzo nipponica Wagyū, conosciuta anche come carne di Kobe, che viene prodotta in una delle regioni del Giappone. Il costo di questa carne è di diverse centinaia di euro al chilogrammo. I ladri hanno agito in soli 3 minuti e hanno causato danni per almeno 10mila euro al locale.

La steak house Flames si trova in via Francesco Antonio Giordano a Frattamaggiore ed è stata aperta solo lo scorso aprile. Questo nuovo furto rappresenta un duro colpo per il ristorante e per il suo proprietario, che si trova ora a dover affrontare ulteriori danni e disagi. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini e degli esercenti commerciali, affinché episodi del genere non si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui