I carabinieri hanno effettuato un sequestro in un’officina meccanica a Casagiove. Durante il controllo, l’officina è risultata in pieno esercizio e all’interno sono state trovate varie tipologie di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui imballaggi misti, ferraglia, stracci con olio, lattine d’olio fuori uso, batterie esauste, pneumatici fuori uso, filtri d’aria e tubature di motori, mescolati a rifiuti urbani. Il titolare dell’officina non è stato in grado di fornire la documentazione necessaria per il corretto smaltimento dei rifiuti e non ha esibito le autorizzazioni sanitarie e gli attestati necessari per l’attività. È stata quindi presentata una denuncia per gestione illecita e deposito incontrollato di rifiuti e l’officina è stata sequestrata.

Durante l’operazione, i carabinieri hanno anche scoperto la presenza di animali chiusi in un ambiente vicino all’officina: quattro cani privi di microchip e un cinghiale. Quest’ultimo è stato abbattuto e rimosso per la distruzione da parte del personale dell’ASL.

L’officina si trova in prossimità dell’uscita A1 Caianello via Ceraselle ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00.

La redazione di V-news.it, che lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, chiede il sostegno dei lettori in questo momento difficile. Se apprezzate il loro lavoro, vi invitano a fare un piccolo contributo per supportarli. È importante che siano i lettori a sostenerli, considerando che lavorano senza il sostegno economico di altre realtà. Il loro piccolo contributo è molto apprezzato e ringraziano di cuore.

Articolo precedenteLa Polizia di Stato garantisce la sicurezza a Caserta
Articolo successivoIncidente a Napoli: crollo in un palazzo nel centro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui