Incidente ad Ariano Irpino: recinzione e impalcatura crollano su due auto in sosta

Questa mattina, in via Mancini ad Ariano Irpino, si è verificato un incidente causato da una folata di vento. Una recinzione e parte di un’impalcatura sono crollate su due auto parcheggiate. Fortunatamente, non c’erano persone nelle vicinanze al momento dell’accaduto.

Il cantiere coinvolto è quello dell’ex caserma dei carabinieri, dove la provincia di Avellino sta eseguendo dei lavori di riqualificazione energetica. Nonostante l’incidente, la ditta responsabile si è immediatamente attivata per risarcire i danni ai proprietari delle vetture danneggiate.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia municipale per effettuare i rilievi necessari. I lavori in corso sono ormai in fase di completamento e sono stati eseguiti con grande professionalità. Presto, la città potrà godere di un’altra struttura storica restaurata, che si trova di fronte all’ex Giorgione, un altro importante punto di riferimento per la comunità.

Fortunatamente, non ci sono state conseguenze per le persone coinvolte in questo incidente. Tuttavia, è importante sottolineare l’importanza della sicurezza nei cantieri e della corretta valutazione delle condizioni atmosferiche per evitare situazioni simili in futuro.

L’amministrazione comunale di Ariano Irpino continuerà a monitorare attentamente lo svolgimento dei lavori e ad adottare tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini e la buona riuscita delle opere di riqualificazione.

Si spera che situazioni come questa non si ripetano e che la città possa beneficiare appieno dei lavori di restauro che contribuiscono a conservare e valorizzare il patrimonio storico e architettonico del territorio.

Articolo precedenteOperazione antidroga: 580 chili di droga sequestrati a Castrovillari
Articolo successivoUn uomo marocchino espulso da Italia: la sicurezza della comunità locale garantita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui