Forze dell’ordine impegnate in perquisizioni e controlli a Caivano

Nelle prime ore dell’alba è in corso un’operazione di alto impatto condotta dalla polizia di stato, dai carabinieri e dalla guardia di finanza a Caivano. L’area interessata è quella del “Parco Verde” e delle zone circostanti, dove circa 250 operatori delle diverse forze dell’ordine stanno eseguendo numerose perquisizioni e controlli.

Si tratta di un servizio strutturato e continuativo che coinvolge anche reparti specializzati come la polizia scientifica, le unità cinofile antidroga della polizia di stato, il nucleo cinofili antidroga, i Uopi, le pattuglie della polizia stradale, il reparto prevenzione crimine Campania e il reparto mobile, la compagnia dei carabinieri di Caivano e il reparto del gruppo di Castello di Cisterna. Inoltre, partecipano alla operazione anche la guardia di finanza con la componente Atpi del gruppo pronto impiego Napoli e le unità cinofile, il gruppo di Frattamaggiore, il gruppo di Torre Annunziata, il gruppo di Giugliano in Campania, il nucleo Pef di Napoli e la compagnia di Capodichino.

L’intera attività sarà supportata dalla polizia metropolitana di Napoli e dai vigili del fuoco, mentre un elicottero del reparto volo della polizia di stato sorveglierà l’operazione dall’alto, dimostrando così la presenza dello Stato sul territorio.

Articolo precedenteIl processo a venti persone coinvolte in un’indagine della Dda dei carabinieri in Valle Caudina
Articolo successivoCastellammare, scoperta la base dei ladri d’auto nel quartiere Savorito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui