Anas, l’azienda che si occupa delle strade italiane, ha programmato le lavorazioni preliminari per la progettazione della Galleria Maiori-Minori a Torre Mezzacapo, in provincia di Salerno. Oggi, venerdì 19 gennaio, sono state effettuate delle indagini geognostiche lungo un tratto della strada, compreso tra il km 33,950 e il km 34,650. Per permettere lo svolgimento di queste attività, è stato necessario regolare il traffico con l’aiuto del personale in strada.

Il prossimo martedì 23 gennaio, per continuare le stesse attività, sarà necessario chiudere temporaneamente al traffico un tratto della strada, compreso tra il km 34,000 e il km 34,650. Questa chiusura sarà attiva solo durante l’orario notturno, dalle 23:00 alle 3:00 del giorno successivo.

Durante la chiusura, il traffico proveniente da Meta e diretto verso Maiori-Vietri sul Mare sarà deviato lungo la ex SS373 (Ravello-Scala) e poi lungo la SP1 fino al bivio per Pietre-Polvica-Maiori. All’incrocio con la SP2a, i veicoli proseguiranno fino a Maiori e poi rientreranno sulla SS163.

I veicoli provenienti da Vietri sul Mare e diretti a Minori-Amalfi-Meta saranno deviati, in prossimità del km 35,250, lungo la SP2a fino al bivio per Polvica-Cesarano. Al bivio con la SP1, proseguiranno in direzione Ravello-Amalfi e poi rientreranno sulla SS163.

Queste deviazioni sono state studiate per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei veicoli durante le indagini geognostiche e le lavorazioni preliminari per la costruzione della Galleria Maiori-Minori. Si invitano quindi tutti gli automobilisti a seguire le indicazioni stradali e a prestare attenzione durante il percorso alternativo.

Articolo precedenteIl presidente del Napoli coinvolto in un’inchiesta sul falso in bilancio a Roma
Articolo successivoIncidente stradale a [city]: cittadino marocchino coinvolto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui