Momenti di paura in corso Giannone, in pieno centro di Caserta. L’arteria che costeggia il Parco della Reggia di Caserta è stata teatro di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 gennaio.
A scontrarsi un’auto ed una motocicletta che è stata letteralmente travolta. Ad avere la peggio il motociclista per il quale sono stati necessari i soccorsi con un’ambulanza. È stato trasportato in ospedale. Sul posto la polizia di stato per la gestione della viabilità – letteralmente paralizzata – ed i rilievi dell’incidente che accerteranno eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei mezzi coinvolti.
L’incidente ha creato un grande caos nella zona, con la strada bloccata per diverso tempo. Gli automobilisti sono stati costretti a cercare percorsi alternativi per raggiungere la loro destinazione.
Purtroppo, gli incidenti stradali sono sempre un rischio presente nelle nostre città. È importante guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare tragedie come queste. Speriamo che il motociclista coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.
In Evidenza
Potrebbe interessarti
Auto travolge moto, centauro finisce in ospedale