Furto al supermarket Pellicano con la tecnica della “spaccata”.

Un nuovo furto si è verificato al supermarket Pellicano in Via Del Lavoro a Santa Maria Capua Vetere. Al momento dell’apertura, i responsabili del supermercato e i dipendenti hanno trovato la serranda divelta, merce danneggiata e la cassaforte estratta dalla parete. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica del furto.

Questo non è il primo caso di furto a Santa Maria Capua Vetere. Qualche settimana fa, infatti, un altro supermercato è stato preso di mira. Questa volta è stato il Superstore Decò di via Galatina a subire il colpo. Il bottino ammontava a circa 60mila euro.

I furti ai supermercati sembrano essere un problema sempre più frequente. Le forze dell’ordine stanno cercando di individuare i responsabili e mettere fine a questa serie di crimini che danneggiano non solo gli esercizi commerciali, ma anche i cittadini che ne usufruiscono.

È importante che la comunità si unisca per contrastare il fenomeno dei furti. Oltre all’intervento delle forze dell’ordine, è fondamentale che i cittadini siano più attenti e segnalino eventuali comportamenti sospetti. Solo così si potrà garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti.

Inoltre, è necessario che i supermercati adottino misure di sicurezza più efficaci per proteggere la propria merce e i propri dipendenti. L’installazione di telecamere di videosorveglianza e l’impiego di sistemi antifurto possono essere delle soluzioni utili per prevenire i furti.

Speriamo che le indagini delle forze dell’ordine portino presto alla cattura dei responsabili e che si possa porre fine a questa serie di furti che sta mettendo in difficoltà la comunità di Santa Maria Capua Vetere. È importante che tutti si sentano coinvolti nella lotta contro il crimine e lavorino insieme per creare un ambiente più sicuro per tutti.

Articolo precedenteLa battaglia di una donna anziana di Cesa per difendere la sua proprietà
Articolo successivoCarabinieri salvano l’ufficio postale di via Carmagnano a Maddaloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui