Napoli, arrestato uomo con eroina in via Fori

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Decumani hanno arrestato un uomo che passeggiava nella centralissima via Fori con uno zainetto contenente dell’eroina. Durante i servizi di controllo, i poliziotti hanno notato un individuo con un comportamento sospetto e hanno deciso di fermarlo per un controllo.

I loro sospetti si sono rivelati fondati, poiché all’interno dello zaino è stata trovata una busta contenente circa 100 grammi di eroina e altri tre involucri della stessa sostanza stupefacente. Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche 420 euro in contanti e due telefoni cellulari.

L’uomo fermato è un cittadino di 55 anni proveniente dalla Tanzania, con precedenti penali e irregolare sul territorio nazionale. È stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato anche per non aver rispettato l’ordine di allontanamento dal territorio.

Le indagini sull’origine e la destinazione della droga sono ancora in corso. L’uomo sarà processato per il reato commesso e dovrà rispondere delle conseguenze delle sue azioni. L’operazione è stata possibile grazie alla costante vigilanza delle forze dell’ordine sul territorio, che lavorano per garantire la sicurezza della città e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui