Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino continua a svolgere un’opera di prevenzione e repressione nel contrasto alle attività illecite legate all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti. In questo contesto, i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno arrestato un 37enne, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti si sono verificati ieri mattina a Sperone: durante un normale servizio di controllo del territorio, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un’auto guidata da un individuo del posto, sospetto di essere coinvolto nel traffico di droga.
Il comportamento insolito del conducente ha spinto i militari a effettuare ulteriori verifiche e, durante una perquisizione personale e veicolare immediata, è stato trovato un panetto di hashish nascosto nei pantaloni dell’uomo. Successivamente, una perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri 4 panetti della stessa sostanza stupefacente nell’armadio della sua camera da letto.
Di comune accordo con la Procura della Repubblica di Avellino, il 37enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
La droga, con un peso totale di 500 grammi, è stata sequestrata.

Articolo precedenteLa denuncia della giovane vittima di violenza a Forino
Articolo successivoDramma notturno ad Atripalda: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui