Tragedia ad Agropoli: pizzaiolo uccide la moglie e si suicida

Una doppia tragedia ha sconvolto la città di Agropoli oggi, lunedì 22 gennaio. Un pizzaiolo di 63 anni ha ucciso la moglie, di 43 anni, con diverse coltellate e successivamente si è tolto la vita. La terribile vicenda si è consumata all’interno del loro appartamento, situato in Via Donizetti.

La coppia aveva una figlia di soli 10 anni, che fortunatamente si trovava nella sua cameretta al momento del tragico evento. La madre della donna è stata quella a dare l’allarme, poiché si era insospettita dal fatto che la figlia non rispondesse al telefono come faceva tutte le mattine.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, che hanno avviato le prime indagini sul caso. Inoltre, sono stati chiamati sul posto i militari del Ris di Salerno, specializzati nei rilievi scientifici, per effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Ancora non sono chiare le cause che abbiano portato a questa drammatica conclusione. Saranno le indagini a stabilire i motivi che hanno spinto il pizzaiolo ad uccidere la moglie e a compiere poi il gesto estremo del suicidio.

La notizia di questa doppia tragedia ha sconvolto la comunità di Agropoli, che si è stretta attorno alla famiglia colpita da un destino così crudele. In molti si domandano come sia stato possibile che una situazione tanto tragica potesse verificarsi, soprattutto considerando che la coppia aveva una figlia ancora così giovane.

Le autorità locali stanno cercando di fornire supporto e assistenza alla bambina, che si trova ora priva di entrambi i genitori. È fondamentale che venga garantito il suo benessere e che possa ricevere tutto l’aiuto necessario per affrontare questa terribile perdita.

La comunità di Agropoli si unisce nel dolore e nella solidarietà verso questa famiglia colpita da una tragedia così assurda e dolorosa. Si spera che, con il tempo, la piccola possa trovare conforto e serenità nonostante l’immensa perdita subita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui