Cadde da un albero: tragedia a Felitto
Un uomo di 45 anni è morto presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, a un anno dall’incidente che lo ha coinvolto. La notizia ha sconvolto l’intera comunità, che ha pregato per lui per tutto questo tempo. L’uomo era molto conosciuto in città, in quanto gestiva un distributore di carburanti nella località di Casale. Le sue condizioni, che lo avevano costretto a essere ricoverato presso l’ospedale Ruggi di Salerno, si sono aggravate fino al suo decesso. Lascia la moglie e due figli.

Prostitute invadono la litoranea di Battipaglia: necessari più controlli e multe da 500 euro
L’amministrazione comunale di Battipaglia ha deciso di prendere provvedimenti riguardo al fenomeno della prostituzione lungo la litoranea. È stato disposto un aumento dei controlli e delle multe, che saranno di 500 euro. Si cerca così di arginare questa situazione che ha creato disagio nella cittadinanza.

Emergenza posti letto all’ospedale di Eboli: pazienti sulle barelle nel corridoio
L’ospedale di Eboli si trova nuovamente in emergenza a causa della mancanza di posti letto. Le proteste degli utenti non si sono fatte attendere. Alcuni pazienti sono costretti a restare sulle barelle nei corridoi dell’ospedale, in attesa di un posto letto. Questa situazione evidenzia ancora una volta la grave carenza di strutture sanitarie e risorse nel territorio. Speriamo che si possano trovare soluzioni rapide per garantire un’adeguata assistenza sanitaria alla popolazione.

Articolo precedenteEmergenza bestiame vagante a Giffoni Sei Casali: il sindaco allerta la Prefettura
Articolo successivoEmergenza all’ospedale di Eboli: indignazione per le condizioni dei pazienti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui