Nel pomeriggio della scorsa domenica, durante un normale servizio di controllo del territorio lungo l’autostrada A/1 da Napoli a Caserta, il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord ha notato un autocarro e un’auto parcheggiati. I conducenti, alla vista degli agenti, hanno cercato di nascondersi tra i veicoli.

Considerando il fenomeno sempre più diffuso dei furti di carburante, i poliziotti si sono fermati per controllare la situazione e hanno sorpreso il conducente dell’autocarro, un cittadino ucraino, con una tanica di plastica riempita a metà e un tubo collegato tra il serbatoio del camion e la tanica stessa, utilizzando una pompetta manuale. Inoltre, nel bagagliaio dell’auto, guidata dalla moglie dell’autotrasportatore, una cittadina ucraina, è stata trovata un’altra tanica piena di gasolio, riempita poco prima dallo stesso conducente.

Alla luce di quanto scoperto, il conducente dell’autocarro è stato arrestato per furto aggravato, mentre la donna è stata denunciata per lo stesso reato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui