Durante una perquisizione presso un deposito cinese a Gianturco, la Polizia Municipale di Napoli, Nucleo Tutela Ambientale, ha scoperto ben 6 quintali di shopper non conformi alle norme e non biodegradabili.
Questo rappresenta un duro colpo al commercio illegale di shopper che non rispettano le leggi ambientali. L’operazione di oggi è un passo importante nella lotta alla vendita di shopper illegali.
Questo blitz è solo l’ultimo di una serie di azioni condotte dagli agenti specializzati nel contrasto a questo tipo di reato ambientale. Dopo un’attenta e approfondita azione di intelligence svolta nei giorni precedenti, gli agenti hanno effettuato un controllo in un deposito di vendita all’ingrosso di prodotti non alimentari gestito da un cittadino cinese.
Tra le centinaia di migliaia di scatoloni di merce di ogni tipo ammassati su una superficie di oltre 10.000 metri quadrati, gli agenti hanno trovato 6 quintali di buste prive delle caratteristiche e degli elementi identificativi obbligatori per legge.
Questo importante successo è il risultato di un’azione mirata e incisiva della Polizia Municipale di Napoli, Nucleo Tutela Ambientale, nella lotta al commercio illegale di buste per la spesa che non rispettano le normative.

Articolo precedenteUna giovane ragazza di Salerno denuncia abusi sessuali: la storia di degrado umano e promiscuità
Articolo successivoL’imprenditore napoletano legato al clan dei Casalesi: sequestro di beni da 55 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui