Grave incidente stradale sulla SS 7 a Conza della Campania: due autotreni coinvolti in un violento impatto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni e i soccorritori del 118.

Nel pomeriggio di oggi, 25 gennaio, è avvenuto un grave incidente stradale nel territorio del comune di Conza della Campania, sulla SS 7. Due autotreni che percorrevano l’Ofantina in direzioni opposte sono entrati in collisione. L’incidente è stato così violento che uno dei due autisti, un uomo di 64 anni originario di San Valentino Torio in provincia di Salerno, è rimasto incastrato tra le lamiere contorte.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni sono intervenuti prontamente per liberare l’uomo dalle lamiere e lo hanno affidato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per ricevere le cure mediche necessarie. Fortunatamente, l’autista dell’altro automezzo, un uomo di 46 anni originario di Eboli sempre in provincia di Salerno, non ha riportato gravi conseguenze ed è stato visitato sul posto dai sanitari del 118.

I due autotreni coinvolti nell’incidente sono stati messi in sicurezza e i Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea Di Conza hanno effettuato i rilievi del caso. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente e si dovranno attendere gli accertamenti delle autorità competenti.

Gli incidenti stradali sono sempre situazioni molto delicate e pericolose, che richiedono l’intervento tempestivo e coordinato dei soccorritori. In questo caso, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 hanno dimostrato grande professionalità e prontezza nell’affrontare l’emergenza.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in maniera responsabile, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita degli automobilisti e di chiunque si trovi sulla strada. La prudenza e l’attenzione sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteAgropoli, addio a Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo: una tragedia che scuote la città
Articolo successivoNola: uomo denunciato per riciclaggio di veicolo rubato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui