Aumentano e migliorano le cautele nelle piazze di spaccio dell’area a nord di Napoli. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno notato una lunga fila di persone vicino a un palazzo in via Bologna e, anziché intervenire immediatamente, si sono messi in fila anche loro.

Il movimento era rapido e le persone scorrevano in fretta. Ad attenderli c’era un giovane che consegnava droga in cambio di denaro.

Solo quando è arrivato il turno dei carabinieri, che erano in borghese, il pusher ha capito di essere nei guai. Ha provato a lanciare via la droga e a scappare, ma i militari lo hanno bloccato.

Sono stati sequestrati 13 grammi di marijuana, 34 di hashish e 1 grammo e mezzo di cocaina. Un 25enne di Frattamaggiore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e poi portato in carcere.

Durante lo stesso servizio, i carabinieri della compagnia di Caivano hanno trovato in alcune abitazioni una pistola a salve senza tappo rosso, 15 proiettili di vario calibro, 4 grinder sporchi di marijuana, circa 6 grammi di hashish e 2 bilancini di precisione. Inoltre, sono state scoperte 3 telecamere funzionanti installate lungo la strada per evitare i controlli. Sono state denunciate 3 persone per spaccio di droga e altrettante per furto di energia elettrica.

Articolo precedenteSicurezza e prevenzione: il reparto prevenzione crimine Campania a Caivano
Articolo successivoBenevento: Fratelli Sabatino interrogati per finanziamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui