Furto d’auto a Capaccio, cittadini esasperati
Ancora una volta la città di Capaccio Paestum è stata colpita dai furti d’auto. Questa volta i malviventi hanno preso di mira un veicolo di un residente, agendo indisturbati nella zona Scalo e portando via l’auto prima che i proprietari se ne rendessero conto. La famiglia ha subito denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, sperando che il veicolo possa essere ritrovato.
Questo episodio si aggiunge ad altri recenti furti avvenuti nel territorio. I cittadini dei comuni di Angri e San Marzano hanno denunciato diversi episodi di furto nelle loro abitazioni. È stato organizzato un incontro con la società Gori per discutere delle misure di sicurezza da adottare e prevenire ulteriori intrusioni.
Nel frattempo, sulla A30 Caserta-Salerno, sono previste tre chiusure notturne all’entrata della stazione di Sarno. Queste chiusure sono necessarie per consentire i lavori di riqualifica della strada, che mirano a migliorare la sicurezza e la fluidità del traffico.
Nel campo dell’immigrazione, non ci sono buone notizie per un’azienda di Pontecagnano. Il Tribunale del Riesame di Milano ha dichiarato “inammissibile” il dissequestro dell’azienda coinvolta in un caso di sfruttamento dei migranti. Questa decisione conferma l’impegno delle autorità nel contrastare il fenomeno dell’immigrazione irregolare e garantire i diritti dei lavoratori.
Infine, a Capaccio/Paestum, un ladro d’appartamenti è finito in carcere. Questo individuo ha continuato a commettere furti nelle abitazioni, mettendo a rischio la sicurezza dei residenti. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, è stato arrestato e ora dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.
Questi episodi di criminalità mettono in evidenza la necessità di rafforzare le misure di sicurezza nelle nostre città e di promuovere la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine. Solo così potremo contrastare efficacemente la criminalità e garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti.