Arrestato pusher nel quartiere Vasto-Arenaccia: sequestrate droga e denaro

Nella notte scorsa, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno fatto un importante arresto. Mentre transitavano in via Brindisi angolo via Bari, hanno notato una persona che consegnava del denaro a un individuo a bordo di uno scooter. Hanno deciso di intervenire tempestivamente, bloccando il sospetto prima che potesse concludere lo scambio.

Nell’operazione di controllo, hanno trovato il sospetto in possesso di 10 involucri di cocaina, per un peso totale di circa 6 grammi, e 150 euro in contanti. Dopo aver verificato la sua identità, è emerso che si trattava di un 34enne napoletano con precedenti specifici legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Di conseguenza, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Questo arresto dimostra l’importanza dei servizi di controllo del territorio, che permettono di contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e tutelare la sicurezza dei cittadini. Le forze dell’ordine continueranno a intensificare le attività di prevenzione e contrasto a questo tipo di reato, al fine di garantire un quartiere più sicuro e libero dalle sostanze stupefacenti.

È fondamentale che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine, segnalando eventuali attività sospette o persone che potrebbero essere coinvolte nello spaccio di droga. Solo attraverso una collaborazione attiva tra cittadini e forze dell’ordine si può contrastare efficacemente questo fenomeno e garantire una maggiore sicurezza per tutti.

L’arresto di questo pusher è un segnale chiaro che la lotta alla droga è una priorità per le autorità competenti. Non ci si fermerà qui, ma si continuerà a lavorare con determinazione per ridurre sempre di più il traffico di sostanze stupefacenti e garantire un futuro migliore per il nostro quartiere.

Articolo precedenteScambio di droga a piazza San Francesco a Capuana
Articolo successivoAiutiamo Alessandro di Pianura a ritrovare la sua libertà di movimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui