Nell’auto attrezzi atti allo scasso a Castel Volturno

Due giovani di Napoli, rispettivamente di 22 e 23 anni, sono stati fermati dai carabinieri di Mondragone mentre viaggiavano a bordo di una BMW 335i. I militari dell’Arma avevano notato la presenza dei due soggetti e hanno deciso di intimare loro l’alt. Tuttavia, anziché fermarsi, i giovani hanno aumentato la velocità nel tentativo di sfuggire all’inseguimento.

Dopo alcuni chilometri, i carabinieri sono riusciti a bloccarli e a condurli in caserma. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti e sequestrati attrezzi utilizzati per lo scasso. I due arrestati non sono stati in grado di fornire giustificazioni plausibili riguardo al possesso di tali strumenti.

Adesso dovranno rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Il loro processo sarà svolto con rito direttissimo.

Inoltre, vorremmo approfittare di questa occasione per chiedere il vostro supporto. La redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un periodo difficile come quello attuale, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro e desiderate sostenerci, vi chiediamo un piccolo contributo. Vorremmo che fosse proprio voi, i nostri lettori, a diventare i nostri veri “sponsor”, poiché siete voi che ci seguite e apprezzate ciò che facciamo. Siamo consapevoli delle difficoltà che comporta lavorare senza il sostegno economico di altre realtà e per questo vi ringraziamo di cuore per ogni piccolo contributo che potrete darci.

Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro sito web per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie.

Grazie di cuore.

Articolo precedenteUn laboratorio artigianale a Casapesenna: la lotta contro i reati ambientali
Articolo successivoMarcianise: arrestato spacciatore di droga, una vittoria per la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui