NAPOLI. Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi di controllo predisposti, hanno assistito ad uno scambio di denaro tra due individui in piazza San Francesco a Capuana. Gli agenti sono intervenuti immediatamente e, dopo una colluttazione, sono riusciti ad arrestare il sospetto. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di droga, soldi e altri oggetti. L’acquirente è stato sanzionato per possesso di droga per uso personale.

Nel frattempo, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo che ha consegnato denaro ad un altro soggetto su uno scooter. I poliziotti sono intervenuti prontamente e hanno bloccato il sospetto prima che potesse concludere l’operazione criminale. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di cocaina e denaro. L’uomo è stato arrestato per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Questi due episodi dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. La polizia continuerà ad essere vigile e ad agire in maniera decisa contro il crimine organizzato.

Articolo precedenteInseguimento mozzafiato a Napoli Nord: arrestati due ladri in fuga
Articolo successivoMovida notturna a Napoli: denunciate dieci persone per vari reati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui