Un assalto armato si è verificato ieri pomeriggio nelle Poste di Torre del Greco. Due malviventi armati e mascherati hanno compiuto il raid all’ufficio di Via Monsignor Felice Romano, situato tra le scale della villa comunale di corso Vittorio Emanuele e l’area portuale. L’assalto è avvenuto mentre la folla attendeva l’assegno d’inclusione, e i malviventi si sono fatti strada tra le persone prima di rivolgersi al personale degli sportelli.
I dipendenti hanno parzialmente aperto le casse automatiche, ma solo quattro dei sette dispositivi erano bloccati da un sistema automatico. Nelle casse aperte c’erano solo alcune centinaia di euro, ma uno dei malviventi ha anche rubato la borsa di una dipendente. Si sospetta che ci fossero complici all’esterno per aiutare i malviventi a fuggire.
A causa dello stress, due persone coinvolte hanno avuto dei malori e un’ambulanza è stata chiamata sul posto. I Carabinieri sono al lavoro per identificare i responsabili del raid, intervistando i presenti e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’ufficio postale e dell’area circostante. È in corso una caccia ai due banditi.

Articolo precedenteIndagini in corso: individuati i responsabili del saluto romano a Roma
Articolo successivoRissa nel club privé di Forino: il questore sospende l’attività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui