Un giovane di 15 anni è stato ferito con coltellate durante una violenta rissa tra adolescenti che è scoppiata all’interno di un vagone della linea 1 della metropolitana di Napoli. La lite è iniziata sul treno e si è poi spostata alla stazione di Scampia. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti e hanno ricostruito l’accaduto con l’aiuto della guardia giurata presente nella stazione.

Il gruppo di giovani si è scontrato all’interno del vagone della metropolitana e poi in stazione, durante la lotta uno dei ragazzi ha estratto una pistola a salve senza tappo rosso dai suoi pantaloni. Un altro minore di soli 15 anni è stato colpito da due coltellate, una al braccio destro e una alla schiena, in circostanze ancora da chiarire.

Il ragazzo di 17 anni armato è stato bloccato dalla guardia giurata e successivamente denunciato dai Carabinieri. Il ferito è stato portato all’ospedale Cto dove le sue ferite sono state suturate, gli sono stati prescritti 10 giorni di prognosi. I Carabinieri stanno ancora indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui