Scappano dal ristorante senza pagare: denunciati due “scrocconi” a Salerno

Una coppia di “scrocconi” ha fatto parlare di sé a Salerno, dopo aver consumato una cena da 400 euro in un noto ristorante della città e poi essere fuggita senza pagare il conto. I proprietari del locale hanno diffuso un fermo immagine, oscurando i volti, nella speranza di ritrovare i due avventori.

Grazie alle telecamere di sicurezza, è stato possibile riprendere l’intera scena. La coppia, con la scusa di una sigaretta, è uscita dal ristorante e si è allontanata velocemente, facendo perdere le proprie tracce.

I proprietari del ristorante, noto come La Pescheria, hanno deciso di lanciare un appello sui social per individuare i due “scrocconi” e hanno avvisato i colleghi ristoratori di stare attenti a situazioni simili. Inoltre, è stata annunciata l’intenzione di sportare denuncia contro i responsabili.

Questo episodio ha suscitato indignazione nella comunità locale, che ha espresso solidarietà ai proprietari del ristorante e ha condannato l’atteggiamento dei due fuggitivi. Alcuni utenti sui social hanno suggerito di diffondere le immagini anche in altri locali della città, al fine di prevenire episodi simili.

L’episodio dei due “scrocconi” a Salerno mette in evidenza l’importanza di essere sempre attenti e vigili, sia da parte dei ristoratori che dei clienti, per evitare situazioni spiacevoli come questa. È fondamentale che venga fatta giustizia e che episodi del genere non rimangano impuniti.

La speranza è che, grazie all’appello sui social e alla diffusione delle immagini, i responsabili vengano individuati e puniti per il loro comportamento scorretto. Solo così si potrà garantire un ambiente sicuro e sereno per tutti coloro che frequentano i ristoranti della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui