Programmato un intervento di ripristino lungo il tratto già ultimato

La strada statale 90 delle puglie a Cardito, nel tratto che va da via Fontangelica a località Foresta ad Ariano Irpino, è attualmente dissestata e impercorribile. La situazione è diventata molto difficile e anche pericolosa, con le auto costrette a viaggiare al centro della strada per evitare le buche e i tombini sporgenti. Questa arteria è particolarmente trafficata in questo momento, a causa dei numerosi mezzi pesanti diretti e provenienti dal cantiere della stazione Hirpinia.

L’assessore Toni La Braca ha avuto un incontro questa mattina con l’ispettore del cantiere e l’impresa, per rappresentare la grave situazione di disagio che sta mettendo a dura prova gli automobilisti. La zona è interessata da lavori di scavo per la realizzazione della rete fognaria, che vengono effettuati rigorosamente di notte su precisa disposizione del comune e della polizia municipale.

La Braca ha sollecitato un intervento urgente di ripristino lungo il tratto già realizzato, prima che vengano completati i lavori e i relativi allacciamenti previsti per l’inizio del mese di marzo. Successivamente, si procederà con la posa dell’asfalto finale che interesserà metà della corsia.

È importante che vengano effettuati questi interventi di ripristino al più presto, per garantire la sicurezza degli automobilisti e per evitare ulteriori disagi dovuti al cattivo stato della strada. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti al riguardo e che i lavori vengano completati nel minor tempo possibile.

Articolo precedenteUn uomo di Lauro salva un piccolo gufo bianco
Articolo successivoSalerno: la storia di coraggio di una donna vittima di atti persecutori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui