Apprensione per la scomparsa di Fabio Pironti
La scomparsa di Fabio Pironti ha destato grande preoccupazione. La moglie, Lela, ha lanciato un appello sui social dopo aver perso ogni contatto con lui. I familiari, non potendo fare altro, hanno sporto denuncia di scomparsa presso i carabinieri della locale stazione.
Il post pubblicato dalla moglie sui social inizia così: “A tutti i contatti vi prego, aiutatemi a trovare mio marito Fabio Pironti”, invitando chiunque abbia notizie dell’uomo a contattarla al numero 3804620350. Secondo quanto comunicato dalla donna, l’ultima volta che l’uomo è stato avvistato si stava dirigendo verso Fisciano.
Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nella ricerca di Fabio nella provincia di Salerno, a Fisciano e anche a Siano. Al momento della sua scomparsa, ieri mattina, indossava un parka verde, dei pantaloni verdi, una maglia felpata blu con la scritta “edilizia 85”, delle scarpe antinfortunistiche e anche un cappello nero. Fabio Pironti è alto 183 cm, pesa 75 kg, ha gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro. Inoltre, guida una Renault Scenic grigia con targa EH883YC.
“Ti prego, torna a casa da me e dai bambini, fatti sentire, facci sapere che stai bene amore”, scrive la moglie sui social, esprimendo tutto il suo amore e la sua preoccupazione per l’uomo scomparso.
La scomparsa di una persona cara è un evento doloroso per tutti i familiari e gli amici. Speriamo che Fabio Pironti possa essere trovato al più presto e che possa tornare a casa sano e salvo. Invitiamo chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità competenti. La solidarietà e l’aiuto reciproco sono fondamentali in momenti come questi.