Spaccio, armi, soldi e droga: questa è la realtà che i carabinieri della stazione Marianella hanno dovuto affrontare questa notte nei quartieri Scampia e Piscinola durante un servizio di controllo. Durante le operazioni, i militari hanno arrestato un 21enne di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Il giovane è stato fermato a Scampia e sottoposto a perquisizione. Nelle sue tasche sono state trovate sette dosi di cocaina e la somma contante di 2.465 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio. Inoltre, è stato denunciato un 26enne napoletano che è stato fermato a bordo della sua auto mentre percorreva le strade del quartiere con le vele. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati trovati e sequestrati un coltello a serramanico, un coltello a farfalla e una mazza da baseball. Al momento, non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto il ragazzo a viaggiare armato.

Durante i controlli, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura sette persone, tra cui un minore, trovate in possesso di modiche quantità di droga. Questo episodio dimostra ancora una volta la necessità di intensificare i controlli e le azioni di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga e all’uso di armi illegali. Solo con un’azione coordinata e determinata delle forze dell’ordine sarà possibile contrastare efficacemente questi problemi che affliggono i quartieri Scampia e Piscinola. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta e occorre agire senza tregua per garantire un ambiente più sicuro e tranquillo per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui