Rissa negli spogliatoi dopo una partita di calcio amatoriale

Una rissa è scoppiata negli spogliatoi al termine di una partita di calcio amatoriale di Seconda Categoria tra il Soccer Friends di Montecorvino Pugliano e la Stella Cioffi di Eboli. L’incidente è avvenuto presso il campo “Delle Donne” a Santa Tecla. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, i tre punti in palio sono stati conquistati dalla squadra di casa, ma i quattro calciatori vincitori hanno dovuto ripartirsi delle ferite dopo la rissa.

I tifosi avevano già lasciato lo stadio quando i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per sedare la zuffa tra i giocatori della squadra di casa e quelli dello Stella Cioffi di Eboli. I feriti sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dove si sono riservati il diritto di presentare denunce.

È preoccupante che episodi di violenza come questo si verifichino anche nel calcio amatoriale. Il calcio dovrebbe essere uno sport che promuove valori come il fair play, la lealtà e il rispetto reciproco. È importante che le autorità competenti prendano provvedimenti per prevenire simili incidenti in futuro e punire i responsabili. Solo così sarà possibile garantire un ambiente sano e sicuro per tutti i partecipanti al mondo del calcio, sia professionisti che amatori.

Articolo precedenteRapina a Boscoreale: arrestati i giovani rapinatori
Articolo successivoSparatoria a San Valentino Torio: uomo agli arresti domiciliari per lesioni con arma da fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui