È con grande tristezza che annunciamo la morte di Adele Zerilli, la madre di Bruce Springsteen. La donna, originaria di Vico Equense, aveva 98 anni. È stato lo stesso Boss a comunicare la notizia sul suo profilo Instagram. “Troveremo un piccolo rock ‘n roll bar, usciremo e balleremo”, ha scritto Springsteen.

Adele Zerilli, nativa di Brooklyn, era originaria di Vico Equense grazie al nonno Anthony Alexander Andrew Zerilli, che aveva lasciato la sua terra natale per cercare fortuna in California, a San Francisco. In seguito, si era laureato a New York e aveva esercitato la professione di avvocato.

La donna era moglie di Douglas Frederick Springsteen, scomparso nel 1998, e madre di tre figli: Bruce, Virginia e Pamela. Non conosciamo ancora la causa della morte, ma da qualche anno era affetta dal morbo di Alzheimer, come ha raccontato il figlio. “Questo ci ha portato via molto”, ha detto Springsteen.

Adele ha sempre seguito suo figlio nel suo percorso nel mondo del rock, in cui è diventato un pioniere e una leggenda con la produzione di brani leggendari come Born to Run, Badlands o Thunder Road. Questi miti riaffiorano e rappresentano un punto di riferimento per la creatività di coloro che si avvicinano alla musica.

Articolo precedenteVitulazio: Cresce l’allarme per i furti, l’amministrazione agisce
Articolo successivoEvasione sventata a Benevento: il coraggio dei poliziotti penitenziari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui