Incidente stradale ad Eboli nella serata di ieri: un’auto, probabilmente a causa di una manovra imprudente, si è scontrata con un’altra vettura lungo la Strada Statale 18. I soccorritori sono intervenuti sul posto e hanno trasportato il ferito all’ospedale di Battipaglia. Il conducente dell’altra vettura è rimasto illeso. Gli agenti della Polizia Municipale erano presenti per effettuare i rilievi necessari. Questo è quanto riportato da OndaNews. La persona più colpita è stata il conducente di una Volkswagen Passat che, a causa dell’impatto, ha riportato delle ferite ed è stato trasportato in ospedale dai soccorritori. Gli agenti della Polizia Municipale erano presenti anche loro per effettuare i rilievi necessari.

Nel pomeriggio del 2 febbraio a Nocera Superiore, un individuo è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti dell’ex coniuge.

In vista dell’imminente celebrazione del “Carnevale”, la Guardia di Finanza ha effettuato un maxi sequestro di prodotti.

Articolo precedenteLa grave decisione del direttore dell’ospedale di Salerno mette a rischio la sicurezza dei dipendenti
Articolo successivoProtezione e sicurezza a Nocera Superiore: arresti domiciliari per uomo violento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui