Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Angelo dei Lombardi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio volti a prevenire i reati predatori, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino tre giovani residenti nell’area dell’agro nocerino sarnese. I tre sono accusati di minacce, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Nella notte del 2 febbraio, i tre giovani, di cui uno di nazionalità moldava, sono stati individuati a bordo di un’auto nella contrada San Bernardino di Lioni. A causa del loro atteggiamento sospetto, gli agenti hanno intimato loro di fermarsi. Tuttavia, il conducente dell’auto ha cercato di fuggire con una manovra brusca e un’accelerazione improvvisa. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, la fuga è stata interrotta dopo un breve inseguimento.

I tre giovani sono noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti penali. Ora sono a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, che dovrà valutare le accuse a loro carico. L’operazione delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nel contrastare i reati predatori, in particolare i furti in abitazione, per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteAfragola: Corse clandestine ad alta velocità nel parcheggio dell’ex Ipercoop
Articolo successivoTragedia a Eboli: giovane autista perde la vita in un incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui