La presenza dello stato nel territorio martoriato di Caivano continua senza sosta, con i carabinieri che hanno effettuato un arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. Franco Ambrosio, un 38enne già noto alle forze dell’ordine, e un incensurato di 37 anni sono stati arrestati ieri dai carabinieri della locale compagnia insieme a quelli del Reggimento Campania.
I carabinieri avevano notato un continuo via vai di persone da quella abitazione e, quando sono stati sicuri di trovare ciò che sospettavano, sono intervenuti. Durante una perquisizione all’abitazione in via Cairoli, i militari hanno recuperato 41 grammi di cocaina, 22 dosi di marijuana, 17 grammi di hashish e 57 grammi di crack. Inoltre, sono stati sequestrati 748 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.
Entrambi sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio. Le indagini continuano per risalire ai fornitori e stabilire per conto di chi stavano spacciando. La presenza delle forze dell’ordine in questo territorio martoriato è fondamentale per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.