Un tragico evento ha colpito il Carnevale di Baronissi, causando grande tristezza e cordoglio in tutta la comunità. Durante la sfilata, un volontario della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, di nome Dino Albano, è deceduto improvvisamente a causa di un malore. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari presenti, tra cui l’associazione Il Punto e il servizio di emergenza 118, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Sul luogo dell’incidente si sono immediatamente recati il sindaco Gianfranco Valiante, il consigliere Vincenzo Melchiorre, responsabile dell’organizzazione del Carnevale, gli amministratori comunali, i vigili urbani e i Carabinieri della stazione di Baronissi. La presenza di tante persone ha testimoniato il profondo cordoglio e l’unità di fronte a questa tragica perdita.

Il sindaco Valiante, a nome di tutta la città, ha voluto esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane volontario e alla comunità di Pellezzano, dove Dino Albano era molto conosciuto e apprezzato. Questa giornata rimarrà tristemente impressa nella memoria di tutti, ricordandoci l’importanza di apprezzare ogni momento della vita e di essere grati per la presenza delle persone che amiamo.

In questo momento di dolore, ci uniamo tutti nel ricordo di Dino Albano e nel sostegno alla sua famiglia e alla comunità di Pellezzano. Il Carnevale di Baronissi, che avrebbe dovuto essere un momento di festa e allegria, si trasforma in un momento di riflessione e solidarietà, dimostrando quanto sia preziosa la vita e quanto sia importante stare vicini in momenti difficili.

Che questa tragedia ci insegni a vivere ogni giorno con gratitudine e a valorizzare le persone che ci circondano, ricordando sempre che ogni momento può essere l’ultimo e che ogni persona che incrociamo sulla nostra strada è un dono prezioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui