Il comune di Eboli è stato colpito da una tragedia che ha lasciato tutti increduli e sgomenti. Un giovane di soli 29 anni, Cosimo Fusella, ha perso la vita in un tragico incidente in moto avvenuto ieri pomeriggio nella città stessa. La comunità della Piana del Sele è profondamente segnata da questa immensa perdita.
Anche l’assessore alle Attività Produttive, Vincenzo Consalvo, ha espresso il suo cordoglio per questa tragedia. A nome dell’Amministrazione, ha manifestato la sua “vicinanza umana” alla famiglia e a coloro che conoscevano Cosimo. Consalvo ha sottolineato che le parole possono servire a poco in momenti come questi, ma è importante essere vicini ai familiari.
Questo incidente ha riaperto il dibattito sulla sicurezza delle strade della provincia di Salerno. Consalvo ha affermato che le strade possono contribuire agli incidenti, ma è altrettanto vero che serve prudenza e cautela da parte di tutti. È importante essere attenti quando si è alla guida, perché il pericolo può essere sempre dietro l’angolo. Dobbiamo fare tutto il possibile per evitare che tragedie come questa accadano.