Dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Nocera Inferiore, è stato confermato che il presunto assassino di Hadraoui Mssad è attualmente in carcere. Nelle prossime ore, la Procura affiderà l’incarico per l’autopsia sul cadavere del marocchino, che è stato trovato morto in una piazzola di sosta vicino all’eremo di Castel San Giorgio.

Il principale sospettato è un ragioniere che attualmente si trova rinchiuso nel carcere di Salerno. Si stanno ancora aspettando i risultati degli accertamenti scientifici sull’auto del presunto assassino, dove sono state trovate tracce di sangue che potrebbero appartenere alla vittima.

I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, che stanno conducendo le indagini, stanno lavorando anche sugli accertamenti Stub e sugli indumenti di entrambi i soggetti coinvolti.

Una volta completata l’autopsia, il corpo di Hadraoui sarà restituito al Marocco, dove verrà seppellito.

Sono in corso ulteriori indagini per fare luce su questa terribile vicenda. La comunità è sconvolta da questa tragedia e si attende che la giustizia faccia il suo corso. La speranza è che si possa trovare una risposta definitiva su quello che è accaduto e che la famiglia della vittima possa trovare un po’ di pace.

Articolo precedenteIncendio a Colliano: l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco salva la situazione
Articolo successivoEboli, lutto per la morte di un giovane in un tragico incidente in moto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui