Nel corso della scorsa notte, gli agenti della Polizia Stradale di Napoli e del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento hanno incrementato i servizi per contrastare il crescente fenomeno della guida sotto l’effetto di droga e alcol nella penisola sorrentina, in particolare nei Comuni di Sorrento e Castellammare di Stabia durante la movida.

Durante i controlli, sono stati verificati 38 veicoli e lo stato di ebbrezza di 43 persone. Sono state contestate 9 violazioni del Codice della Strada e 3 persone sono state denunciate in stato di libertà per guida sotto l’effetto di alcol, con conseguente ritiro della patente di guida.

Inoltre, nella giornata di venerdì, i poliziotti hanno effettuato controlli su 78 veicoli e 89 persone. Sono state contestate 74 violazioni del Codice della Strada, sequestrati 9 veicoli e denunciata una persona per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Questa attività non è solo finalizzata a garantire la sicurezza degli automobilisti che circolano sulle strade, ma anche a intensificare i controlli di legalità in settori particolarmente sensibili e importanti per la comunità.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: armi e droga nelle strade
Articolo successivoPonticelli: il problema delle armi tra i giovani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui