Dopo 39 anni di onorato servizio nell’Arma dei Carabinieri, il Vice Brigadiere Gerardo Finelli si appresta a lasciare il servizio attivo per passare alla grande famiglia dei Carabinieri in congedo. Originario di Foggia, dopo aver completato il corso presso la Scuola Allievi Carabinieri di Roma, ha svolto il suo servizio presso la Stazione Carabinieri di Castel Baronia e, dal 2013, presso l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

Durante il lungo periodo di servizio, il Vice Brigadiere Finelli ha ricevuto numerosi riconoscimenti, dimostrando un attaccamento profondo all’Istituzione e contribuendo con il suo operato alla vigilanza attiva a beneficio delle comunità in cui è stato impiegato.

La sua carriera è stata caratterizzata da un impegno costante e appassionato, sempre al servizio del bene comune. Il Vice Brigadiere Finelli ha dimostrato grande coraggio e dedizione nel garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, mettendo sempre in primo piano il suo dovere nei confronti della comunità.

Ora, giunto il momento della meritata pensione, il Vice Brigadiere Finelli può guardare indietro con orgoglio a tutti gli anni trascorsi al servizio dell’Arma dei Carabinieri. La sua esperienza e la sua saggezza saranno di grande valore anche nella sua nuova fase di vita, all’interno della grande famiglia dei Carabinieri in congedo.

La nostra comunità non potrà che ringraziare il Vice Brigadiere Finelli per il suo impegno e il suo sacrificio nel garantire la nostra sicurezza. La sua presenza sarà sicuramente sentita e la sua eredità rimarrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.

Auguriamo al Vice Brigadiere Finelli una felice e serena pensione, consapevoli che il suo contributo resterà per sempre nella storia dell’Arma dei Carabinieri. Grazie per tutto, Vice Brigadiere Finelli, e buona pensione!

Articolo precedenteSequestrati 5 immobili pericolanti: la lotta per la sicurezza a Castel Volturno
Articolo successivoMelito di Napoli: Arrestato il ladro di appartamenti nel parco Aurora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui