Intrusione nel giardino per un furto in una casa, ma l’allarme scatta
Durante la notte, si è verificato un tentato furto in una villetta nella periferia di Lavorate a Sarno. I ladri si sono introdotti nel giardino di casa, ma fortunatamente il sensore delle telecamere ha fatto scattare l’allarme. In quel momento preciso, il proprietario ha attivato la sirena di sicurezza a distanza, mettendo in fuga i malviventi. Grazie a questa rapida reazione, il furto è stato sventato e i ladri sono stati costretti a desistere.

Il Ministero blocca il progetto del nuovo ospedale del Sele: a rischio il finanziamento
Un brutta notizia per il progetto del nuovo ospedale del Sele: il Ministero dell’Economia ha espresso un parere contrario, mettendo a rischio il finanziamento. Questo stop improvviso potrebbe stroncare definitivamente il progetto, causando gravi ripercussioni per la zona e per i cittadini che avrebbero beneficiato di un ospedale moderno e all’avanguardia.

Mercato San Severino, carenza di medici al Fucito: è emergenza
L’assistenza sanitaria nel territorio del Mercato San Severino è sempre più a rischio a causa della carenza di medici presso l’ospedale “Fucito”. Questa situazione di emergenza sta creando problemi notevoli per i pazienti che necessitano di cure immediate e specialistiche. È necessario intervenire al più presto per risolvere questa situazione critica e garantire un’adeguata assistenza sanitaria a tutti i cittadini.

Eboli, trovato privo di vita in casa: 60enne morto per cause naturali
È stata effettuata l’autopsia presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia sul corpo di un uomo di 60 anni trovato privo di vita nella sua abitazione ad Eboli. Le indagini hanno confermato che la morte è avvenuta per cause naturali. Questo triste evento ha colpito la comunità locale, che esprime le proprie condoglianze alla famiglia del defunto.

Articolo precedenteAumento delle truffe online a Salerno: attenzione alle trappole!
Articolo successivoSalerno, il fallimento Ifil e le richieste di assoluzione: la sentenza si avvicina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui