Fallimento Ifil, il pm della procura di Salerno, Francesco Rotondo, ha risposto oggi alle discussioni dei legali che chiedono l’assoluzione per i loro assistiti. Tra i coinvolti c’è Piero De Luca, per il quale il pubblico ministero ha richiesto due anni e due mesi di reclusione. De Luca, figlio del governatore della Campania, è uno dei sei imputati. Secondo l’accusa, De Luca avrebbe contribuito a distrarre fondi dell’azienda, beneficiando del pagamento di viaggi in Lussemburgo. La sentenza sarà emessa mercoledì 14 febbraio, dopo le controrepliche del collegio difensivo.

Costa d’Amalfi. È stato presentato alla Bit Milano il progetto Authentic Outdoor Amalfi Coast. Il potenziamento del turismo montano è una delle chiavi per contribuire al decongestionamento delle località turistiche…

Lottizzazione abusiva a Capaccio/Paestum: 10 indagati e sequestro. Questa mattina, a Capaccio Paestum, nella località di Laura, sono stati indagati 10 persone per lottizzazione abusiva…

Salerno, ladri svaligiano un tabacchi in via Irno. A Salerno, un altro tabacchi è stato svaligiato. Questa volta è successo in via Irno…

Carnevale, malore alla festa: muore il volontario Dino Albano. Tragedia al Carnevale di Baronissi. Durante la festa, il volontario Dino Albano è morto a causa di un malore…

Articolo precedenteIntrusione nel giardino: l’allarme scatta e i ladri fuggono a Sarno
Articolo successivoLuci di Natale a Vietri di Potenza: l’imprenditore coinvolto nell’inchiesta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui