Omicidio brutale a Torre Annunziata: ipotesi di agguato camorristico

Ieri sera, 7 febbraio 2024, si è verificato un brutale omicidio a Torre Annunziata poco dopo le 22. La vittima è un giovane di 24 anni, originario di Castellammare di Stabia e con precedenti penali. Nonostante la dinamica e il movente del delitto siano ancora da accertare, le modalità dell’agguato fanno pensare ad un’esecuzione camorristica.

Il tragico episodio è avvenuto in Corso Umberto I, una strada solitamente molto frequentata per la presenza di numerosi negozi, vicino al Tribunale oplontino e allo svincolo autostradale di Torre Annunziata Nord. La vittima sarebbe stata avvicinata da un uomo su uno scooter, probabilmente guidato da un complice. Dopo i primi colpi di pistola, il giovane ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto e ucciso dai sicari poco distante da un famoso bar della zona.

Al fine di ricostruire la dinamica dei fatti e individuare i responsabili dell’omicidio, le autorità stanno conducendo indagini approfondite. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona sono state analizzate attentamente, poiché potrebbero fornire importanti dettagli per identificare i colpevoli.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire agli esperti scientifici di effettuare rilievi. In breve tempo, oltre alla folla di curiosi, si sono radunati anche parenti e amici della vittima. La paura era palpabile tra i presenti, considerando che si tratta di una zona sempre molto affollata. I Carabinieri stanno raccogliendo testimonianze al fine di ricostruire l’accaduto.

Tra gli interrogativi che attirano l’attenzione degli investigatori c’è anche il motivo per cui il giovane di Castellammare di Stabia si trovava a Torre Annunziata, quasi al confine con Torre del Greco. Questo potrebbe essere una delle chiavi per spiegare l’accaduto, anche se al momento il motivo rimane sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui