Eboli, incendiato l’ombrellone di un ristorante

Nella notte di ieri si è verificato un raid ad Eboli, durante il quale alcuni malviventi hanno appiccato fuoco all’ombrellone di un ristorante situato in Piazza Porta Dogana. L’episodio è stato riportato da InfoCilento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a spegnere le fiamme. La notizia ha suscitato rabbia e indignazione tra i residenti del luogo. Si è consumato un atto vandalico nel cuore del borgo antico di Eboli, proprio in Piazza Porta Dogana.

Fisciano, arrestato stalker minaccioso e violento

A Fisciano, i carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato un individuo per stalking, minacce e violenza. L’uomo aveva infastidito e tormentato una persona con continue molestie e aggressioni. Grazie all’operato delle forze dell’ordine, è stato possibile porre fine a questa situazione di pericolo e instabilità. La comunità di Fisciano può finalmente respirare un po’ di sollievo.

Carnevale sicuro, maxi sequestro nell’agro nocerino

L’azione di repressione a tutela del mercato dei prodotti alimentari continua incessante nell’agro nocerino. Durante le operazioni di controllo, è stato effettuato un maxi sequestro di merce contraffatta. Le autorità competenti hanno messo in atto un’importante azione di contrasto alla contraffazione, per garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti commercializzati durante il periodo del Carnevale. Questo sequestro rappresenta un duro colpo per il mercato illegale e una vittoria per la legalità.

Articolo precedenteArrestato 33enne di Montoro per spaccio di droga: la lotta al traffico nella provincia di Avellino
Articolo successivoSolidarietà ai lavoratori ex dipendenti della GF Scavi a Giungano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui