Rottura conduttura idrica a Sant’Agnello: chiusa la Statale 145

Nella zona dei Colli di Fontanelle a Sant’Agnello, si è verificata una rottura di una conduttura idrica sulla Statale 145, causando la formazione di una voragine tra il segmento 6 e 7 del km 38. L’incidente ha richiesto l’intervento del sindaco Antonino Coppola, della Protezione Civile, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine per gestire l’emergenza. Fortunatamente, non si sono registrati danni alle persone, ma a causa del vasto fronte franoso è stato necessario chiudere la strada per rimuovere i detriti.

Gli abitanti di via La Rocca, via Nastro Azzurro, via Passarano del comune di Sant’Agnello e tutte le traverse della zona hanno segnalato una carenza d’acqua e cali di pressione idrica. Si prevede che l’erogazione idrica verrà gradualmente ripristinata a partire dalle 16:00.

È importante sottolineare l’importanza di intervenire tempestivamente in caso di rotture o guasti alle condutture idriche per garantire la sicurezza delle persone e prevenire danni maggiori. La manutenzione regolare delle infrastrutture è fondamentale per evitare situazioni di emergenza come quella verificatasi oggi a Sant’Agnello.

Si invitano tutti i cittadini a prestare attenzione e segnalare eventuali problemi relativi all’erogazione idrica alle autorità competenti. Inoltre, si raccomanda di seguire le indicazioni delle autorità locali per quanto riguarda la chiusura della strada e le operazioni di ripristino.

L’articolo è stato redatto con la massima attenzione ai dettagli e nel rispetto delle norme sulla privacy. Ogni riproduzione dell’articolo è vietata senza autorizzazione.

Articolo precedenteAfragola: arrestato falsario albanese con connessioni internazionali
Articolo successivoNapoli: Sequestri di dehors abusivi nel centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui