Salerno, auto in fiamme in via Luigi Guercio

Oggi pomeriggio si sono verificati momenti di paura in via Luigi Guercio a Salerno, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme, coinvolgendo anche un altro veicolo poco distante che ha preso fuoco. È quanto riportato da Salernonotizie.

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono immediatamente intervenute, allertate dai residenti che hanno notato una colonna di fumo nero e acre che si è alzata in cielo. Al momento si stanno conducendo le indagini per determinare le cause dell’incendio.

Carnevale sicuro, maxi sequestro nell’agro nocerino

Continua incessante l’azione repressiva a tutela del mercato dei prodotti alimentari nel territorio dell’agro nocerino. Nell’ambito delle operazioni di controllo legate al periodo del Carnevale, è stato effettuato un maxi sequestro di prodotti non conformi alle normative di sicurezza e igiene.

Rapine a Salerno e Giffoni Valle Piana, due arresti

Due persone sono state arrestate per rapine avvenute a Salerno. Mercoledì 7 febbraio, i sospetti sono stati catturati grazie alle indagini condotte dalle forze dell’ordine. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e per reprimere ogni forma di criminalità sul territorio.

Omicidio di Marzia Capezzuti, il minorenne era capace di intendere e di volere

Il minorenne coinvolto nell’omicidio di Marzia Capezzuti, avvenuto quando aveva 15 anni, è stato ritenuto capace di intendere e di volere durante i fatti contestati. Questa decisione è stata presa in seguito a una valutazione psicologica del giovane. L’inchiesta sull’omicidio continua, ma questa nuova informazione potrebbe avere un impatto significativo sul processo in corso.

Articolo precedenteNapoli: il coraggio dei poliziotti di fronte alle sfide quotidiane
Articolo successivoNapoli: Tragedia nel quartiere San Giovanni a Teduccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui