Sotto sequestro un’autobotte nel comune di Cellole

Nel comune di Cellole, i Carabinieri Forestali di Sessa Aurunca hanno posto sotto sequestro un’autobotte utilizzata per lo spandimento di liquami zootecnici all’interno di terreni agrari. Dopo gli accertamenti effettuati, è stato individuato il responsabile, al quale è stata sequestrata l’autobotte. Infatti, essa è stata trovata ancora piena di effluenti e il tubo di fuoriuscita dei liquami era intriso dei residui stessi con un odore sgradevole. Il titolare dell’azienda zootecnica è stato denunciato per il reato previsto dal Testo Unico Ambientale in relazione all’utilizzo agronomico al di fuori dei casi e delle procedure previste. Nella regione Campania, salvo eventuali deroghe specifiche, è vietata la pratica dello spandimento degli effluenti zootecnici dal 1° dicembre fino alla fine di febbraio dell’anno successivo.

Inoltre, vi è un avviso riguardante l’uscita A1 Caianello via Ceraselle. Questa uscita è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30. La domenica, invece, l’orario è dalle 08:00 alle 13:00.

Infine, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se si apprezza il loro lavoro, si può fare un piccolo contributo per supportarli, diventando il vero “sponsor” che li segue e apprezza per ciò che fanno. Questo sostegno economico è di grande importanza per loro e viene ringraziato profondamente.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: omicidio-suicidio scuote San Giovanni a Teduccio
Articolo successivoTragedia a Torre del Greco: esplosione fatale e feriti, l’importanza della sicurezza degli impianti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui