Rischio caduta massi a Lone: chiusa temporaneamente via Papa Leone X per lavori urgenti

Il Comune di Amalfi ha disposto la chiusura temporanea di via Papa Leone X all’uscita della galleria, poco distante dal bivio di Pogerola, a causa del rischio di caduta massi. La strada rimarrà chiusa dalle 17:00 alle 18:30 e poi dalle 19:00 alle 20:00.

Secondo una comunicazione del Palazzo di Città, questa misura è necessaria per consentire lavorazioni urgenti che non possono essere rinviabili, al fine di tutelare la pubblica incolumità. Nei giorni scorsi, infatti, si sono verificati piccoli cedimenti di materiale lapideo, che hanno reso necessarie verifiche e successive opere.

La sicurezza dei cittadini è sempre una priorità per l’amministrazione comunale, e pertanto si è deciso di chiudere temporaneamente la strada per permettere interventi immediati e necessari. Questa decisione è stata presa al fine di evitare eventuali incidenti e garantire la tranquillità dei residenti e dei visitatori.

Si invitano quindi tutti i cittadini ad attenersi alle disposizioni e ad evitare di transitare lungo via Papa Leone X durante il periodo di chiusura. Saranno presenti segnalazioni stradali e personale addetto per informare e indirizzare gli automobilisti verso percorsi alternativi.

L’amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi causati da queste chiusure temporanee, ma ritiene che la sicurezza dei cittadini sia una priorità assoluta. Si lavorerà al massimo delle possibilità per limitare al minimo i disagi e per garantire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Si invitano tutti i cittadini a seguire gli aggiornamenti e le eventuali modifiche riguardanti la chiusura di via Papa Leone X tramite i canali ufficiali del Comune di Amalfi e ad adottare comportamenti prudenti durante il periodo di lavori in corso. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Articolo precedenteArrestato cittadino serbo ricercato per associazione a delinquere a Caserta
Articolo successivoIl ponte del Diavolo di Vietri Sul Mare: la Parrocchia non è responsabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui