Servizi di controllo del territorio a Avellino: arrestato e espulso un detenuto per reati di rapina e furto

Nel fine settimana, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Avellino ha effettuato numerosi posti di controllo nel capoluogo, al fine di prevenire fenomeni di microcriminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

I servizi di controllo hanno interessato le principali arterie stradali della città e le zone limitrofe, con particolare attenzione alle contrade dove si trovano abitazioni isolate, spesso obiettivo di malintenzionati.

Grazie all’impiego di auto delle Volanti e di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono state identificate 184 persone, di cui 38 con precedenti penali, e controllati 97 veicoli. Inoltre, sono state contestate 2 infrazioni al codice della strada.

Tra le operazioni effettuate, spicca l’espulsione di un cittadino di nazionalità gambiana di 26 anni. Quest’uomo, detenuto presso il complesso penitenziario Antimo Graziano di Avellino per reati di rapina e furto, è stato prelevato dagli agenti di polizia e portato in Questura per le necessarie formalità burocratiche, prima di essere accompagnato al centro di Accoglienza di Palazzo San Gervasio (PZ) per il rimpatrio.

Questi servizi di controllo del territorio dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la microcriminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie a queste azioni, Avellino diventa un luogo più sicuro e tranquillo per tutti.

Articolo precedenteArrestato a Napoli un uomo con droga: lesioni e danneggiamento
Articolo successivoOperazione di controllo del territorio a Pozzuoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui