Nel corso della mattinata di oggi, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme al personale della Polizia Municipale – Unità Operativa “Stella” e a Napoli Servizi, hanno effettuato dei controlli nel quartiere Sanità, in particolare nelle vie Cristallini, Buonomo, San Severo a Capodimonte, piazza Sanità e San Vincenzo, salita Sanità, vico Lammatari e vico Maresca.

Durante l’operazione, sono state identificate 90 persone, di cui 42 con precedenti penali. Sono stati controllati 52 veicoli, di cui 17 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Sono state contestate 50 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, sono state denunciate due persone per guida senza patente, in quanto era un comportamento reiterato nel corso degli ultimi due anni, e per falsa attestazione o dichiarazione sull’identità a un Pubblico Ufficiale.

Infine, sono state rimosse 51 opere abusive, come paletti, barriere metalliche e scivoli, al fine di ripristinare la libera circolazione sulla strada pubblica.

Articolo precedenteIncidente stradale sulla Via del Mare: due camion coinvolti in un sinistro a Laureana Cilento
Articolo successivoIncendio distruttivo a Fontanarosa: la comunità in attesa di risposte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui